20 marzo 2009

Transitions Championship - primo giro




Porco cane
Porco cane
Porco cane

Furyk era tra i favoriti e io consciamente l'ho scartato, mi sto mangiando le mani..
Come prima giornata potevo fare meglio, eccome

Scorrendo la classifica mi chiedo come ho potuto scartare Ames, Green, Toms..
Sono proprio scornato, questa prima giornata non ci voleva, ora come faccio a recuperare punti?



Ovviamente bisognerebbe parlare dopo aver visto i risultati di giornata e dopo la pubblicazione dei punti fantasy.
Così a caldo non credo di aver fatto un colpaccio.
Inevitabilmente domani mattina vedrò in rosso la variazione della mia posizione in classifica generale e speriamo di non vedere rosso anche nel nostro pga interno.

Mannaggia com'è possibile fare dei risultati così modesti ogni volta..

Con tutti i dati e con tutti i video come posso essere così cieco..

A proposito i video del torneo di giovedi e venerdi sono a questo indirizzo (dove tra l'altro potete vedere anche l'european tour)
http://www.veetle.com/viewChannel.php?cid=489e78e9b8936

Sabato e domenica potete vedere le fasi finali del torneo su NBC



video
http://www.pgatour.com/video/?/video/pga-tour/tour-today/2009/03/19/tourtoday_09transitions_rnd1.pgatour


Nessun commento:

Posta un commento